Pole Dance

La Pole Dance si rivolge a tutti, è adatta alle donne ma anche agli uomini, si pratica a piedi nudi su pavimenti lisci o moquette. E’una ginnastica completa a carico naturale , aumenta la forza, elasticità articolare e muscolare. Si  utilizza un palo o pertica, attorno al quale ci si arrampica utilizzando e sviluppando braccia, gambe, schiena e addome. La pole dance si combina perfettamente con la danza, arricchita da prese acrobatiche di vario livello. Le acrobazie più avanzate e le figure provengono principalmente dalla ginnastica artistica e ritmica. La lezione base si svolge in sessanta minuti di allenamento divertente e molto motivante.

Inizio corso: 16 settembre 2019

Abbigliamento: è consigliato un abbigliamento comodo, pantaloncini e maglietta aderente, calzini o piedi nudi, no anelli, no braccialetti per evitare di segnare il palo , evitare di darsi creme per il corpo poco prima della lezione.

Preferibile munirsi di materassino personale per motivi di igiene.

N.B. tutti I CORSI SONO A NUMERO CHIUSO , E’ NECESSARIO PRENOTARE anche la prova gratuita

Possibilità di lezioni private , scrivendo sul sito

E’ possibile effettuare una sola prova gratuita per ogni disciplina.

Gli allievi degli anni precedenti potranno usufruire della gratuità sulle discipline mai praticate

I corsi dopo la settimana open potrebbero subire variazioni o nell’ora o nel giorno, e si attiveranno con numero minimo di partecipanti

RICHIESTO CERTIFICATO MEDICO

Corso a numero chiuso, prenota tramite il form presente in questa pagina o telefonando al numero +39 392 5031922

AICS CONI FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva ZUMBA