Regolamento A.S.D. L’Accademia

Le norme, e/o regole, di seguito riportate, sono state determinate nel rispetto della ns. struttura per
renderla un luogo piacevole , per socializzare , e alla portata di tutti gli utenti ed addetti che ne
fanno parte.

1 – Obbligatoria sottoscrivere la quota associativa/assicurativa di euro 20,00(ventieuro)

2 – La PRENOTAZIONE ai corsi può avvenire solo dopo l’acquisto di un pacchetto tramite bonifico bancario (Banca di Imola IBAN: IT80L0508036640CC0330000552) o presso la struttura (almeno TRE  gg prima dalla prima lezione).Effettuato il bonifico inviarne copia a : info@laccademia.org  , affinchè la segreteria possa effettuare  l’aggiornamento sull’app.

3 – E’ possibile prenotarsi sull’app anche fino a 30 giorni prima, oppure il giorno stesso, fino a DUE ore prima l’inizio della lezione. La Lezione si svolgerà con minimo 3 partecipanti, nel caso non si raggiungesse il numero minimo la lezione si annulla automaticamente.

4 – Obbligatorio certificato medico di sana e robusta costituzione per le attività ludico/motorie/Ginnastica finalizzata alla salute ed al Fitness in corso di validità a partire dai 6 anni. (salvo diverse disposizioni del Ministero della Salute) .

5 – Obbligatorio certificato medico AGONISTICO per gli iscritti alle Gare di ogni disciplina (a partire dai 12 anni). (salvo diverse disposizioni del Ministero della Salute) .

6 – Al momento della sottoscrizione di una qualsiasi formula di abbonamento l’Utente/Socio è consapevole che la durata dei suoi canoni e del suo vincolo sarà o di calendario (es. abbonamento dal 18 o 17 del mese successivo=30 giorni ) o a scalare (nel caso degli abbonamenti ad ore). Al tempo stesso , l’Utente/Socio accetta le condizioni di scadenza e di sospensione delle formule di abbonamento stesse, soggette a condizioni fisse non adattabili o personalizzabili.

6.1 Nel caso non fosse possibile utilizzare completamente l’abbonamento a vincolo di calendario viene data al Socio la possibilità di consumarlo in altre lezioni sedi ed orari del medesimo corso sottoscritto.

7 – Se sei impossibilitato a venire a lezione per motivi gravi di salute (es.intervento chirurgico, malattie gravi in genere, traumi ) solo esibendo il certificato medico il Club potrà congelare il tuo abbonamento e riattivarlo con nuovo certificato medico che attesti che puoi riprendere l’attività. Se invece sospendi per motivi diversi da quanto sopra citato, l’abbonamento avrà la sua naturale scadenza , e non sarà più utilizzabile.

8 – Ogni formula di abbonamento è personale e non può essere ceduta ad altra persona e/o altro utente interno salvo che sia parente di primo grado previa pagamento quota iscrizione se non in possesso;

09 – Obbligatorio utilizzare scarpe con suola pulita nelle sale , per le attività che lo richiedono.

10 – Sistema la tua postazione dopo che hai finito: terminato l’allenamento puoi sistemare l’attrezzatura
utilizzata ed eventualmente pulirla (se sporca di sudore o altro). Lasciamo tutto in ordine come vogliamo
trovarlo quando iniziamo il corso.

11 – Per i nuovi Soci, è possibile fare una sola prova gratuita per ogni disciplina.

12 – La struttura non risponde di eventuali furti all’interno di essa o nei propri locali;

N.B. MINORI: I minori dovranno essere accompagnati almeno la prima volta da un genitore, per la presa in carico, e pratiche iscrizione.

NOTA : Non è possibile sostare nelle sale corsi. In particolare per i MINORI, è necessario che vengano ritirati massimo cinque minuti dopo il termine della lezione, per permettere il cambio degli allievi per l’ora successiva.                      

Grazie per la collaborazione.

AICS CONI Sport e Salute ZUMBA Strong Nation