Regolamento A.S.D. L’Accademia

1 – Obbligatoria sottoscrivere la quota associativa di euro 20,00(ventieuro)

2 – La PRENOTAZIONE ai corsi può avvenire solo dopo l’acquisto di un pacchetto tramite bonifico bancario o presso la struttura (almeno TRE gg prima dalla prima lezione).
Banca di Imola IBAN: IT 80 L 05080 36640 CC033 0000 552. Effettuato il bonifico inviarne copia a :
info@laccademia.org , affinchè la segreteria possa effettuare l’aggiornamento sull’app

3 – Obbligatorio certificato medico di sana e robusta costituzione per le attività ludico/motorie/ Ginnastica finalizzata alla salute ed al Fitness in corso di validità

4 – Obbligatorio certificato medico AGONISTICO per gli iscritti alle Gare di ogni disciplina

5 – Obbligatorio utilizzare scarpe con suola pulita nelle sale , per le attività che lo richiedono

6 – E’ possibile prenotarsi anche fino a un mese prima, oppure il giorno stesso, minimo DUE o CINQUE** ore prima l’inizio della lezione. La Lezione si svolgerà con minimo 3 partecipanti.

7 – Cancellati se non puoi partecipare: se scopri di non poter partecipare ad una classe/corso per un imprevisto ricorda di cancellarti in modo da liberare il tuo posto per un’altra persona, cancellazione prevista almeno DUE o CINQUE (solo per la Pole) ore prima altrimenti la lezione verrà conteggiata/scalata.

8 – Sistema la tua postazione dopo che hai finito: terminato l’allenamento puoi sistemare l’attrezzatura utilizzata ed eventualmente pulirla (se sporca di sudore o altro). Lasciamo tutto in ordine come vogliamo trovarlo quando iniziamo il corso.

9 – Per gli abbonamenti in genere, non sono previsti i recuperi, salvo vengano effettuati entro il mese stesso, e a patto ci sia disponibilità di posto, sia in orario e sede diversa, da quella solitamente usufruita.

10 – Per i nuovi soci, è possibile fare una sola prova gratuita per ogni disciplina nelle settimane dedicate. MINORI: I minori dovranno essere accompagnati almeno la prima volta da un genitore, per la
presa in carico, e pratiche iscrizione.
Come da protocollo e regolamento, non è possibile sostare nelle sale corsi. In particolare per
i MINORI, è necessario che vengano ritirati massimo cinque minuti dopo il termine della lezione,
per dare la possibilità agli insegnati di sanificare, e permettere il cambio degli allievi per l’ora
successiva.

Grazie per la collaborazione

** per la Pole Dance/Pole Kids

AICS CONI FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva ZUMBA