Break Dance

BREAK DANCELa break Dance (vero nome b-boying o breaking) è una disciplina di ballo della cultura hip hop sviluppato dalle comunità giovanili afro-americane e latinoamericane del Bronx a partire dal 1968. Dj Kool Herc coniò il termine b-boy per identificare i giovani che ballavano scendendo “a terra”, durante i suoi breaks musicali nelle feste di strada del 1972. A partire dagli anni ottanta il b-boying si è diffuso in tutto il mondo, evolvendo la sua tecnica con mosse sempre più spettacolari, e associando la sua pratica ad un vero e proprio stile di vita, di stampo hip hop.

ORARI E SEDI

il corso si attiverà con minimo 10 iscritti per ogni sede

 

  • Per iscrizioni  :  martedì 11 settembre 2018 dalle 17 alle 20 . Granarolo – Villetta

  • Per iscrizioni :   martedì 18 settembre 2018 dalle 17 alle 20 – Budrio – Bocciofila

SETTIMANA OPEN
A GRANAROLO PRESSO LA VILLETTA  SOLO PER QUESTA SETTIMANA , ESATTAMENTE DAL 17 SETTEMBRE AL 22 SETTEMBRE POTRAI  PROVARE TUTTI I CORSI CHE A.S.D. L’ACCADEMIA TI OFFRE valida per i nuovi iscritti , o per le nuove discipline .
A BUDRIO  PRESSO LA BOCCIOFILA  SOLO PER QUESTA SETTIMANA , ESATTAMENTE DAL 24 SETTEMBRE AL 28 SETTEMBRE POTRAI PROVARE TUTTI I CORSI CHE A.S.D. L’ACCADEMIA TI OFFRE  valida per i nuovi iscritti ,o per le nuove discipline .